Il Camping Sant’Antonio, gestito dalla famiglia Maresca, a pochi passi dalle spiagge, è un fresco angolo di pace e tranquillità di 10.000 mq immerso in un parco di limoni, aranci, noci e ulivi che assicurano un’ottima ombreggiatura.
La moderna concezione ed organizzazione e la completezza degli impianti (strutture comunienergia elettrica 220V alternati in ogni piazzola minimarketbar
ristorante* bungalow e case mobili completi di patio e terrazzino, cucina, frigo, bagno e doccia con acqua calda) assicurano un piacevole soggiorno.
Dal sito del camping esistono collegamenti diretti a mezzo  treno, bus, traghetto o aliscafo con le più famose mete di interesse turistico, archeologico e termale  esistenti nelle zone limitrofe alla città di Vico Equense; essa si trova  in posizione baricentrica rispetto a siti quali Pompei, Ercolano, Oplonti, Napoli, Sorrento, Positano, Capri, Ischia ai quali si arriva facilmente usando il servizio pubblico integrato ed in poco tempo.
Il Camping Sant’Antonio è il
Paradiso delle tue vacanze.    

* esterno a 50mt denominato La Piazzetta sempre gestito dalla Famiglia Maresca

 

 


 

   
   

Villaggio-Camping specializzato per ospitare gruppi di persone in particolare studenti, capacità massima 50 pax. Offriamo tariffe speciali per turismo scolastico.

LOW SEASON 

POSTO SOLO ROULOTTE/CAMPER ANNUALE (12 MESI)
EURO 800,00; ALTRI SERVIZI SECONDO TARIFFA

Accepted

ADAC Card

€ 19,00

ACSI  Card


Per informazioni, preventivi, prenotazioni contattare il Sig. Giovanni Maresca.


 

Camping Sant'Antonio - Fraz. Seiano - 80069 Vico Equense (NA)
Tel. 0818028570 - info@campingsantantonio.it